iPhone, ti odio! Ecco un sito da visitare…

Di

hop_on_anti_iphone.jpgE’ proprio vero, questo Iphone o lo si ama o lo si odia. E dopo aver parlato di “Tutti pazzi per iPhone“, ci sembrava giusto sentire anche un’altra campana… quella che odia iPhone con tutto il cuore!

E’ il caso di un internauta che ci ha addirittura fatto un blog. Il sito, che semplicemente si chiama “iPhone ti odio”, ed è raggiungibile cliccando qui! (Merita una visita)

Lo scopo del sito non è tanto quello di lanciare accuse gratuite verso lo smartphone più amato del momento, bensì di far aprire gli occhi agli utenti mettendo in luce tutti i malfunzionamenti, i difetti e le funzioni mancanti del cellulare firmato Apple.

Tutti i media ne hanno parlato come uno smartphone rivoluzionario, invece di difetti ne ha a non finire e molti smartphone sono anche migliori di iPhone. Il blog presenta, a tal proposito, anche i nuovi cellulari concorrenti in modo diretto con lo smartphone di Apple. Un blog che potrebbe esservi utile se avete ancora in mente di comprare questo che è l’oggetto del desiderio del momento.

Sullo stesso blog abbiamo trovato un video pubblicitario “taroccato” molto originale, che riprende lo spot andato in onda in TV per l’uscita di iPhone. Con velato sarcasmo, i difetti più evidenti di iPhone (che viene paragonato a un computer, ma in realtà non lo è) vengono a galla… molto semplicemente!

 

2 commenti su “iPhone, ti odio! Ecco un sito da visitare…”
  1. elisa ha detto:

    Evviva, felice di portare a casa il mio nuovo giocattolo appena acquistato, dopo averlo prenotato da più di un mese… ecco la sorpresa… non legge nè la mia nè nessuna sim!! Lo riporto al negozio e mi sento rispondere che lo invieranno in riparazione nonostante io non l’abbia mai utilizzato, perchè ovviamente non dispongono di altri iphone in casa e secondo loro non è prevista la sostituzione ma solo la riparazione! Da tanto atteso credo che inizierò ad odiarlo già!

  2. Davide ha detto:

    Benvenuta nel club, mi verrebbe da dirti. Io l’ho sempre tenuto a distanza, non tanto perché non mi piaccia, tanto perché ho preferito acquistare un Nokia N95 che per il mio lavoro è sufficiente. Un mio amico, però, pur non capendone una mazza di cellulari ha voluto comprarlo per fare il figo… e si è ritrovato nella tua stessa situazione!! E’ da oltre un mese che attende ma del suo Iphone nemmeno l’ombra!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009