All-In Pack Home Edition di Tre: smartphone e Internet a casa a 15 euro al mese

Di

all-in-pack-home-editionMolti di voi conosceranno già le offerte All-In di Tre, tariffe tutto incluso dell’operatore telefonico di H3G che permettono di chiamare, inviare sms e navigare a fronte di un canone mensile particolarmente conveniente (se volete saperne di più vi rimandiamo al comparatore di tariffe cellulari messo a disposizione gratuitamente da SosTariffe.it). Non tutti sanno, però, che la compagnia ha lanciato anche una versione “Home Edition”, per chi necessita di navigare sia in mobilità che da casa senza spendere troppo e senza doversi affidare necessariamente ad un piano ADSL.

L’offerta All-In Pack Home Edition, quindi, si presenta con due offerte differenti, unite per l’occasione: una è la All-In 400, l’altra è la Web Night & Day.

All-In 400 Pack (5 euro al mese, anziché 10 euro)
Il pacchetto comprende 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta, e 400 sms. In più si avranno a disposizione ben 4 GB di dati da sfruttare anche su rete LTE se raggiunti da tale tecnologia.

Web Night & Day Pack (10 euro al mese, anziché 20 euro)
L’offerta in questione, oltre a prevedere 1 GB di traffico Internet al giorno (per un totale di 30 GB al mese), comprende nel prezzo anche la navigazione illimitata durante le ore notturne (durante la fascia oraria che parte dalla mezzanotte e si conclude alle 8 del mattino successivo). E’ previsto, inoltre, un anticipo di 19 euro una tantum per il PocketCube, dispositivo che vi permetterà di connettervi senza fili alla connessione Internet (sarà possibile collegare fino ad un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente). Lo speciale hotspot di Tre è dotato anche di batteria da 1500 mAh e di supporto per l’invio e la ricezione degli sms.

Il totale da pagare per l’All-In Pack Home Edition, quindi, è di soli 15 euro al mese, anziché 30 euro. Uno sconto del 50% che consentirà di risparmiare sensibilmente sulle spese di telefonia e Internet. In più, grazie alla promo attuale, attivando l’offerta in questione si riceverà in omaggio la Carta Gold per andare al cinema gratis una volta a settimana.

1 commento su “All-In Pack Home Edition di Tre: smartphone e Internet a casa a 15 euro al mese”
  1. franco ha detto:

    gli amici mi dicevano se vogliono un contratto x tre anni ci sara’ un motivo…..
    infatti viaggi di notte gratis dalle 00 alle 08 a meno che non ti fanno pagare come extrasoglia 61 euro in una notte dalle 00:04 alle 08:01 come indicato nel loro estratto dei consumi e poi ti dicono che per il rimborso deve adire al giudice di pace .
    oltre a vari gettoni di consumo che appaiono durante la giornata per il traffico telefonico alla modica cifra di 52 cent ogni tre minuti


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009