Wi-fi 4G illimitato in tutto il mondo – ecco come

Di , scritto il 24 Ottobre 2016

geefiFinora per chi viaggia la ricerca di soluzioni per collegamenti wi-fi in paesi diversi dal proprio è stata un problema. Le soluzioni trovate implicavano sempre restrizioni nel traffico dati, connessioni poco affidabili, tariffe astronomiche, necessità di possedere più SIM. Tutto questo potrebbe essere un ricordo del passato possedendo un device GeeFi, pensato per fornire connessioni 4G/LTE illimitate dovunque ci troviamo nel mondo (attualmente in più di 100 nazioni). Ecco le sue caratteristiche principali:

* Dimensioni contenute.
* Possibilità di connettere a un solo dispositivo GeeFi fino a 10 device simultaneamente (smartphone, tablet, laptop, fotocamere, videocamere, tv portatili).
* Possibilità di usare GeeFi come batteria per la ricarica di dispositivi elettronici con connessione USB: il device è infatti in grado di accumulare ben 5000 maH.

Seguite il link per saperne di più sui paesi coperti dal servizio e i costi con i vari piani tariffari.


1 commento su “Wi-fi 4G illimitato in tutto il mondo – ecco come”
  1. Elena 02 ha detto:

    Interessante!
    Ma mi chiedevo, come si fa ad avere un device GeeFi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009