iPhone 4G avrà una fotocamera da 5MP

Di

Tra gli smartphone più interessanti che si sono presentati in anteprima alla fine di quest’anno, troviamo sicuramente la nuova generazione di iPhone. Le voci di corridoio sul nuovo iPhone si rincorrono da tempo e alcune di queste sostengono che già in estate il nuovo Melafonino potrebbe essere sugli scaffali dei negozi di telefonia.

Si parla di un processore più potente, il supporto al multi tasking e una fotocamera da 5 MegaPixel. Mentre sulle sue carattestiche non c’è al momento uno straccio di prova, per la fotocamera vi è un grande indizio che “conferma” le indiscrezioni sulla fotocamera. Apple avrebbe acquistato circa 45 milioni di sensori CMOS ad Omnivision Technologies, la stessa azienda che ha prodotto i sensori della fotocamera della prima versione di iPhone.

Anche la batteria dovrebbe essere migliorata. Attualmente la carica è veramente ridotta e basta usarlo un po’ per scaricarlo in un batter di ciglia. Si parla di una potenza raddoppiata per iPhone 4G, ma questo influirà positivamente solo sulla durata della carica e non sul peso complessivo del device.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009