Brondi Dual Touch, conveniente cellulare con doppia scheda SIM

Di , scritto il 25 Febbraio 2011

E’ nei negozi il Brondi Dual Touch, nuovo cellulare che funziona con la doppia scheda SIM. La possibilità di poter gestire contemporaneamente due diversi numeri di telefono con un solo apparecchio è una funzione molto ricercata sul mercato, e se consideriamo che questo modello è anche molto economico, l’affare è assicurato.

Vediamo cosa offre la scheda tecnica. Brondi Dual Touch consente di ricevere contemporaneamente da due diverse schede SIM, e di chiamare a scelta con una delle due. E’ un dual band 900/1800 MHz, con schermo touchscreen da 2.8 pollici e risoluzione 320 × 240 pixel, fotocamera da 3 megapixel con funzionalità video, un ottimo lettore multimediale con registratore e radio FM, connettività Bluetooth, memoria interna da 1 GB espandibile con microSD. Anche la predisposizione software non è male: supporto Java, browser Opera, lettore ebook, applicazioni per chat e social networking.

La maggior parte dell’utenza di certo si interesserà alla caratteristica principale, la comodità di non dover portarsi dietro due telefoni per avere due numeri, ma le restanti specifiche sono più che accettabili. Il tutto a un prezzo davvero ottimo per questo genere di modelli: appena 99 euro.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009