HTC One sarà in vendita a fine aprile

Di

Un comunicato ufficiale HTC rende noto che la commercializzazione dell’HTC One in Italia slitta a fine aprile.

La notizia lascia un po’ di amaro in bocca a chi aspettava con ansia l’uscita di questo nuovo smartphone top level per fine marzo, poiché dovrà aspettare un mese in più rispetto a quanto preventivato. Il ritardo sembra sia dovuto al mancato arrivo dei componenti necessari per produrre un buon numero di unità, e la cosa riguarda tutti i mercati globali, ad eccezione di Taiwan, Germania e Regno Unito. Più precisamente, le preordinazioni saranno avviate da metà aprile, ma l’arrivo effettivo sul mercato resta fissato per la fine del mese di aprile. Ricordiamo che si tratta di uno degli smartphone più attesi della stagione, che sembra poter competere con il nuovo Samsung Galaxy S IV, con il quale a questo punto uscirà in contemporanea.

Ancora non sono stati ufficializzati i prezzi. Sembrano attendibili le voci che riferiscono di una cifra pari a 699 euro, ma alcuni siti di e-commerce propongono anche un prezzo inferiore: ancora qualche giorno e ne sapremo di più.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009