All Inclusive Wind Unlimited: ecco la Special Edition

Di , scritto il 25 Marzo 2014

WindSpecialL’operatore mobile Wind mette in campo, per un periodo limitato di tempo, la promozione All Inclusive Wind Unlimited Special Edition.

L’offerta include: 100 minuti di chiamate verso fissi e mobili, 100 SMS verso tutti, chiamate, SMS e MMS illimitati verso numeri Wind, e 1 GB di traffico Internet (oltre tale soglia si ha solo una riduzione della velocità a 32 Kbps), il tutto a 10 euro al mese. Aderire a questo piano tariffario risulta abbastanza vantaggioso soprattutto per i nuovi clienti Wind: al momento dell’acquisto di una SIM Wind, l’attivazione della promozione All Inclusive Wind Unlimited Special Edition ha il costo di 1 solo euro, anziché i 15 euro canonici. Tuttavia, in questo caso l’utente è vincolato a restare in Wind per almeno 24 mesi, e in caso di recesso anticipato sarà necessario rimborsare i 14 euro scontati. Allo scadere delle soglie previste dall’offerta, entra in vigore il seguente piano tariffario: 29 cent/min senza scatto alla risposta per le chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 centesimi per ogni SMS.

All Inclusive Wind Unlimited Special Edition è già disponibile, e lo sarà fino al prossimo 13 aprile. I canali per l’attivazione dell’offerta sono i soliti: servizio clienti 155, sito web Wind, punto vendita Wind, o anche mediante invio di un SMS al numero 4033 con testo: ALL WIND SI.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009