Wind presenta la Super Summer Ricarica

Di

Wind ha inaugurato ufficialmente la stagione delle promozioni estive con la Super Summer Ricarica.L’operatore telefonico egiziano ha bruciato tutti sul tempo presentando un’offerta che taglia i ponti con le promozioni passate.

La promozione Wind super Summer Ricarica consente di accumulare un credito bonus pari alla metà di ogni ricarica effettuato, fino ad un massimo di sessanta euro nei trenta giorni di validità della promozione. Attivarla ha un costo di attivazione di 5 euro e può essere riattivata alla scadenza fino al 1 agosto 2010.

Tuttavia, la promozione, pur essendo del tutto nuova è anche meno interessante delle precedenti. Basti pensare che la Special Card dell’estate scorsa prevedeva il rimborso del traffico effettuato in un mese con un bonus alla scadenza. Comunque, la Special Card ha dei vantaggi: per esempio, la Super Summer Ricarica permette di utilizzare il traffico promozionale per tutto ciò che desiderate: chiamate, sms e traffico dati internet, oltre all’assenza del limite temporale per l’utilizzo del bonus.

Infatti, il credito accumulato va ad accreditarsi direttamente nel credito residuo e può essere riutilizzato per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni, Summer Card inclusa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009