Ear Phone Kambala: si trasforma da cellulare ad auricolare

Di

Ear Phone KambalaForse il futuro dei cellulari è racchiuso nel nome di questo modello: Kambala, un cellulare che – grazie ai sofisticati materiali con cui è costruito – si trasforma in un auricolare esercitando una piccola pressione al centro di esso, mediante la quale il device si solleva trasformandosi in una piccola clip (come lo stesso meccanismo delle forcine per capelli) che si adagia sull’orecchio trasformandolo in un auricolare.

Un device trasformabile e anche mimetico! Infatti, l’ear phone Kambala riesce a mimetizzarsi perfettamente sul viso di chi lo indossa assumendo l’aspetto e i colori del viso degli utenti, proprio come un camaleonte.

Tutto questo grazie a una tecnologia avanzatissima e a dei polimeri multistrato che contengono tutte le componenti elettroniche.

L’Ear-Phone Kambala ha una forma molto innovativa e l’idea è alquanto interessante, non c’è dubbio. Ma l’ergonomia e il comfort del prodotto non sembrano essere al top: voi lo vorreste quello spuntone nell’orecchio?

Stefano Piscina


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009