Come ottenere un numero verde internazionale

Di , scritto il 25 Agosto 2011

Come essere contattati dai clienti all’estero senza alcun costo a loro carico?

CallMe800 è la soluzione ideale per ottenere, in oltre 60 paesi del mondo, un numero verde da comunicare ai propri clienti.

Quando viene effettuata una chiamata al Numero Verde, la chiamata viene inoltrata automaticamente dal sistema verso il numero di destinazione. Questo numero di destinazione può essere in qualsiasi parte del mondo (fisso o cellulare) ed è possibile modificarlo per telefono o via Internet, in modo da poter essere raggiunti ovunque.

Il numero verde internazionale è la soluzione ideale per le aziende interessate a stabilire o mantenere una presenza globale. Dal momento che la chiamata è senza alcun costo per il chiamante, i clienti apprezzeranno la comodità di contattarvi quando necessario gratuitamente.

CallMe800 è attualmente disponibile in: USA, Alaska, Hawaii, Porto Rico, Argentina, Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, El Salvador, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

2 commenti su “Come ottenere un numero verde internazionale”
  1. Elena ha detto:

    ma se trasferisco al cellulare pago di piu ??

  2. numeroverde ha detto:

    Non possiedi un numero verde per la tua azienda? Qui puoi attivare il tuo numero verde in tempo reale. Numero verde 800 è un servizio per aziende che ti consente di avere un numero verde a costi bassi e senza spese di attivazione del numero verde


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009