Power Sharing Cable: il cavo di Samsung per usare il cellulare come batteria

Di , scritto il 25 Settembre 2014

Power Sharing Cable Samsung Si chiama Power Sharing Cable, costa circa 20 dollari ed è un modo per trasferire energia elettrica direttamente da uno smartphone o tablet Samsung a un altro dispositivo munito di porta micro USB, ad esempio uno smartwatch. Delle apposite frecce permettono all’utente di sapere in quale dimensione si muove la corrente di elettroni, ovvero se entra o esce dal device. Per farlo funzionare è necessario scaricare l’apposita app chiamata Power Sharing e disponibile negli store Samsung Apps e Google Play e selezionare la quantità di carica che si desidera inviare. Questo è un dettaglio molto importante da configurare prima della connessione del cavo, in maniera da non inviare mai più del necessario.

In pratica il cavo al momento può funzionare con i seguenti device: Galaxy S 5, Galaxy Tab S 10.5, Galaxy Tab S 8.4, Galaxy Alpha, Galaxy Avant e Galaxy Note 4.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009