LG presenterà quattro nuovi smartphone di fascia media al MWB di Barcellona

Di , scritto il 26 Febbraio 2015

LG per BWCManca pochissimo all’inizio del Mobile World Congress 2015 nel capoluogo catalano e le anticipazioni fluiscono da ogni marchio importale.

Per quanto riguarda LG, è stato comunicato che saranno presentati quattro nuovi modelli dal nome LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy. Tutti saranno disponibili sia nella versione 3G che 4G LTE, adattandosi alle possibilità finanziarie di ogni utente. A un primo sguardo, colpisce la presenza di uno chassis metallico, di solito riservato ai terminali di gamma alta.

Il modello LG Magna avrà uno schermo da 5 pollici a 720p, fotocamera posteriore da 8 megapíxel e frontale da 5, processore Quad-Core da 1,2GHz, 8 Gigabyte B di storage d 1 Giga di RAM. Per gli altri smartphone la differenza principale starà nelle dimensioni dello schermo: quello di LG Spirit sarà di 4,7 pollici, LG Leon di 4,5 pollici e LG di 4 pollici. Anche le fotocamere saranno meno potenti. tutti i nuovi device saranno compatibili con Android Lollipop. Nessuna notizia ancora pervenuta su prezzo e data di distribuzione dei terminali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009