I cinesi copiano anche il Nokia N95

Di

copia_nokia_n95_8gb.jpgQuello che vedete in questa foto è la (brutta) copia proveniente dalla Cina del Nokia N95 8Giga. Insistiamo sul fatto che si tratta di una brutta copia, anche se apparentemente il telefono sembra uguale all’originale, i materiali utilizzati sono decisamente più scadenti.

Il vero Nokia N95 8Gb ha un fascino inimitabile e pensavamo nessuno potesse azzardarsi a copiarlo. Ma, ovviamente, quando si parla di Cina vale il motto “Mai dire mai”. Ed ecco dunque questo clone che, addirittura, sarà disponibile per 161 dollari.

Così come il vero smartphone, questo clone presenta l’apertura doppia a slide, il riproduttore multimediale, la fotocamera digitale con flash, uno slot per la scheda MicroSD e il jack per gli auricolari. Quello che manca, però, è la vera particolarità del modello 8 Giga, vale a dire la memoria interna!

Anziché gli 8 gigabyte dell’originale, il clone del N95 ha solamente 256 Mb. Sarà anche stato pubblicizzato come la miglior imitazione del modello della Nokia, ma sinceramente non comprendiamo l’utilità di metterlo sul mercato.

Sarebbe interessante capire che cosa pensa Nokia di questo clone mal riuscito…

1 commento su “I cinesi copiano anche il Nokia N95”
  1. Saint Andres ha detto:

    Mamma mia esteticamente è davvero uguale, ma è prorpio una bella ciofeca per quanto riguarda le caratteristiche tecniche!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009