TIM annulla una bolletta record da 46 mila euro

Di

bolletta_300x219.jpgSalvatore Sica e Noris Edda, nel milanese, hanno superato ogni record di bollette pazze. Immaginate lo stupore della famiglia quando si è vista recapitare a casa una bolletta da 46 mila euro per il bimestre agosto-settembre 2008.

Il tutto iniziò quando la signora insieme al genero si era recata in un negozio di telefonia Tim per acquistare ai nipoti due cellulari insieme a una terza SIMda usare con una chiavetta dedicata al traffico Internet.

Gli abbonamenti inclusi nelle tre SIM erano Alice Mobile 100 ore e Tim tutto compreso professional 45. Il tutto per un ammontare di circa 270 euro ogni bimestre. Invece, ecco la bolletta pazza e scatta subito la denuncia del Codacons.

La risposta di TIM questa volta è stata ben diversa dalle solite. Ebbene, Telecom Italia Mobile ha annullato la bolletta riconoscendo la buona fede del cliente che ha sbagliato a usare le schede SIM, utilizzando quelle per il traffico voce per traffico dati Internet. Insomma, questa volta almeno c’è il lieto fine!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009