Alcatel Internet Key, in versione speciale per i mondiali

Di , scritto il 26 Maggio 2010

I mondiali di calcio si avvicinano e si sprecano le iniziative per celebrare l’Italia campione del mondo, chiamata a difendere il titolo in SudAfrica. Alcatel Mobile Phones ha presentato la chiavetta Special Edition Azzurri, una internet key X215S dedicata alla Nazionale di Calcio italiana.

E’ stata creata in esclusiva per TIM ed è caratterizzata dal design lineare ma elegante. Ovviamente non poteva essere che azzurra con profili cromatici e con la scritta ITALIA e subito sotto il tricolore. Questa internet key sfrutta la tecnologia HSDPA e HSUPA che consente la navigazione fino a 7.2 Mega.

Grazie alla tecnologia USB 2.0 permette alla chiavetta di Alcatel di essere usata con molta semplicità: basta inserirla e la si potrà usare, grazie alla modalità plug and play supportata su Windows XP, Windows Vista e Windows 7, oltre che ai sistemi operativi Mac OS X 10.4.x fino alla 10.6.x.

Il costo della Alcatel internet key Special Edition Azzurri è di 99 euro. Nel prezzo sono comprese 40 ore di navigazione al mese per un anno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009