LG Optimus G2: le prestazioni saranno di prima fascia

Di

OptimusG2C’è grande attesa per il lancio del nuovo Optimus G2, smartphone top di gamma LG prossimo alla presentazione.

La scheda tecnica è di quelle destinate a far scalpore, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. La specifica più attesa è quella che riguarda il processore, un potente quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz di frequenza operativa, in rampa di lancio anche su modelli di altre aziende. Ulteriori notizie riferiscono di una RAM da 2 GB, con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel (di cui vi proponiamo uno screenshot in figura), connettività LTE-Advanced, GPU Adreno 330, fotocamera posteriore da 13 megapixel.

La presentazione di LG Optimus G2 è attesa per il prossimo 7 agosto durante un evento organizzato a New York. Tuttavia, indiscrezioni dell’ultim’ora dicono che il lancio potrebbe essere anticipato, almeno in Corea, al mese di luglio: probabilmente una strategia per battere sul tempo la concorrenza che propone lo stesso processore nuovo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009