Alcatel Mandarina Duck: particolarmente per la donna alla moda

Di

alcatel-mandarina_duck.jpgPer gli amanti degli oggetti destinati a fare tendenza Alcatel propone il suo Mandarina Duck, che si presenta in tre diversi colori: rosso rutilante, verde e lilla e per tutti un simpatico ciondolo perfettamente in pandance con l’apparecchio.

Vale anche in questo caso quanto detto per altri prodotti similari ispirati al mondo della moda: realizzati con un occhio di riguardo all’immagine che intendono trasferire agli, ma senza mai nulla togliere alle potenzialità dell’apparecchio e alla tecnologia trasfusa al suo interno. Dunque, parliamo di un moderno cellulare che si avvale di terminale GPRS, di un lettore MP3 e della tecnologia Bluetooth.

Mandarina Duck di Alcatel dispone anche di fotocamera integrata di 640×480 pixel con zoom, memoria da 10 MB espandibile con scheda Micro SD; il tutto per soli 90 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009