Ritardo per l’iPhone 4 bianco, dovremo ancora aspettare

Di , scritto il 26 Luglio 2010

In Italia la messa in commercio del nuovo iPhone 4 è prevista per il 30 luglio. Tuttavia, una nuova vicissitudine si abbatte su questo nuovo e discusso modello: è ulteriormente slittata la vendita dell’iPhone 4 di colore bianco, per problemi di produzione. Infatti, una nota ufficiale della Apple spiega che ci sono “inaspettati problemi di realizzazione della colorazione bianca”, senza entrare troppo nel dettaglio. Voci di corridoio parlano di grosse difficoltà degli ingegneri nel realizzare vetri di colore bianco che non siano soggetti a decolorazioni e “ingiallimenti” con il passare del tempo. Probabilmente la Apple non vuole più sbagliare, dopo le aspre critiche legate al grave problema di ricezione registrato subito dopo la commercializzazione negli Usa, e al quale la casa di Cupertino non è riuscita a dare spiegazioni convincenti. La vendita del modello bianco era già slittata un mese fa, per gli stessi motivi, e annunciata per la fine di luglio. Ora, questo nuovo rinvio ci farà ancora attendere un po’ per vedere nei negozi il nuovo iPhone 4 bianco, probabilmente fino alla fine dell’anno.

La Apple conferma che la distribuzione dell’ iPhone nero resterà invariata, ed è convinta che questi piccoli incidenti di percorso non intaccheranno il successo dello smartphone. E i dati di vendita (3 milioni di esemplari venduti in 3 settimane) sembrano darle ragione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009