Samsung: le prime notizie su un nuovo terminale di fascia bassa

Di , scritto il 26 Settembre 2013

SamsungGTi9230Sono trapelate alcune indiscrezioni relative a un nuovo terminale Samsung, il cui nome in codice è GT-i9230.

Quando uno smartphone è in fase di lancio, le informazioni che arrivano in anteprima sono proprio legate ai test che questi effettuano prima di essere immessi sul mercato. In questo caso, ad esserci utile è stata la certificazione FCC necessaria per gli standard di comunicazione Bluetooth e WiFi: dal relativo documento siamo riusciti a risalire al nome in codice (GT-i9230), alle dimensioni dello schermo che sono pari a 3.7 pollici, e al prezzo con cui verrà proposto sul mercato, pari a circa 143 euro. Innanzitutto, il fatto che questo smartphone utilizzi ancora la sigla GT ci lascia pensare che si tratti di una produzione non molto recente, visto che gli ultimi terminali Samsung adottano la sigla SM. Inoltre, anche se non conosciamo la scheda tecnica completa, le dimensioni dello schermo e soprattutto il prezzo ci fanno pensare che si tratti di un telefono di fascia medio-bassa.

Al momento il GT-i9230 è stato inviato in India per effettuare alcuni test. Tra non molto dovremmo saperne di più, e capiremo se le sensazioni che abbiamo saranno confermate.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009