HTC Deluxe in arrivo sul mercato europeo

Di , scritto il 26 Novembre 2012

Sono giunte le prime informazioni su uno smartphone di prima fascia la cui uscita è imminente: HTC Deluxe.

Noto come la versione europea del Droid DNA, la scheda tecnica del Deluxe DLX sembra essere davvero di primissimo piano. Il processore previsto in dotazione è un Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core alla frequenza operativa di 1.5 GHz, con 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, e supporto alle connettività LTE, GSM, UMTS, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC. Il display è un Super LCD3 da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p e 440 ppi: una specifica che contribuisce a collocare il Deluxe in quella nuova categoria ibrida tra il tablet e lo smartphone. Completano il quadro l’interfaccia personalizzata Sense 4, la fotocamera posteriore da 8 megapixel, la tecnologia Beats Audio, e una batteria da 2020 mAh.

HTC Deluxe sarà realizzato nei possibili colori bianco, marrone, e nero con rifiniture rosse. La data di uscita sul mercato non è ancora stata comunicata, ma informazioni ufficiose identificano nel prossimo 6 dicembre il giorno più probabile per la presentazione al pubblico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009