Software di monitoraggio iPhone per tutti

Di

iPhone_app_monitoraggioCosa penseresti se ti dicessi che c’è un modo per tenere sotto controllo un iPhone senza nessun problema e in maniera efficiente? È semplice? Funziona bene? Ovviamente questo è un modo di vedere le cose, ma cosa intendo davvero è: perché devi “monitorare” un telefono di persona? Controllare manualmente tutti i dati porta via moltissimo tempo, e toglierebbe alla persona spiata qualsiasi tipo di privacy. Inoltre, è complicato dover leggere tutti gli SMS, le email e altre informazioni solo per sapere se qualcuno si sta comportando bene o no.

Attivazione Allarmi

Se anche tu la pensi così sull’attività di monitoraggio e vuoi una soluzione che sia in grado di fare tutto il lavoro, allora StealthGenie rappresenta il software di monitoraggio iPhone ideale. Ci sono molte ragioni per questo, come per esempio il fatto che possano essere impostati degli allarmi. Questi allarmi sono attivati con delle parole chiave che vanno impostate, dopodiché verrai informato ogni volta che una di queste parole sarà usata. Questo rende estremamente facile il monitoraggio di grandi gruppi di persone, e non dovrai controllare tutti i dati, ti basterà semplicemente dare un’occhiata alle possibili minacce e agire di conseguenza. Questo sistema funziona alla grande sul posto di lavoro, per mantenere un’atmosfera di professionalità. Non c’è bisogno di specificare che anche i genitori trarranno dei vantaggi da questa caratteristica, dato che i loro figli avranno comunque la loro privacy, e se dovesse essere utilizzata qualche parola inappropriata, allora i genitori potranno agire di conseguenza.

Bisogna Monitorare anche le App

Inoltre, StealthGenie ha pensato anche ai servizi di messaggistica istantanea più diffusi, dandoti la possibilità di leggere le conversazioni di iMessage e WhatsApp. Chiunque usi un iPhone è molto probabile che utilizzi anche i servizi messi a disposizione da iMessage per scrivere agli altri possessori di iPhone, e dato che WhatsApp è diventato il programma di messaggistica più diffuso, è importante poter monitorare anche quello. Con un software di monitoraggio iPhone si possono anche vedere tutte le app che sono state installate sull’iPhone controllato.

Le Basi del Monitoraggio

Oltre a queste caratteristiche, StealthGenie ti dà la possibilità di sfruttare molte altre funzioni. Per esempio, potrai accedere a:

1.  Registro delle Chiamate

2.  SMS

3.  Registrazioni Ambientali

4.  Email, compresa l’app di Gmail

5.  Contatti

6.  Appuntamenti e Calendario

7.  File Multimediali

8.  Cronologia internet e Segnalibri

9.  Tracciamento della Localizzazione Geografica

In aggiunta a tutto questo, il software di monitoraggio iPhone StealthGenie non può essere rilevato dopo l’installazione, e ciò significa che il possessore del telefono non sarà mai in grado di cancellarlo o di disabilitarlo. Tuttavia, il programma può essere installato solo su dispositivi per i quali sia stata eseguita la procedura di jailbreak, quindi assicurati che questa sia stata fatta sul telefono nel quale installerai l’applicazione. Ci sono diversi pacchetti fra cui scegliere, a seconda dei servizi di cui si ha bisogno, e si parte da 59,99$ per un abbonamento di tre mesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009