Alcatel OT 799, un cellulare moderno ed economico

Di

Alcatel immetterà a breve sul mercato un nuovo cellulare della fortunata serie One Touch. OT 799 sarà caratterizzato da forme, colori, e specifiche tecniche che lo collocano molto vicino a un pubblico giovane e moderno.

Infatti, il design sarà all’avanguardia rispetto a modelli precedenti: tastiera QWERTY soft touch, forme arrotondate, diverse colorazioni, rifiniture gommate. Oltre alla tastiera, la presenza del tasto centrale di navigazione, dello scroll laterale, delle funzionalità multimediali, e di una ottima predisposizione per il collegamento a Internet, lo rendono particolarmente adatto alle esperienze di social networking, messaggistica istantanea, invio di SMS e email: tutte operazioni particolarmente gradite agli utenti più giovani. La restante scheda tecnica prevede uno schermo TFT da 2.2 pollici e 65mila colori, fotocamera da 2.0 megapixel, lettore multimediale, radio FM, connettività Bluetooth, e memoria di storage da 70 MB espandibile.

Al design ricercato si accostano le dimensioni: 111 x 58 x 13 mm per 100 grammi di peso ne fanno un cellulare molto sottile e maneggevole. Sarà disponibile entro un mese, in una delle quattro colorazioni deep black, chrome, carbon, cherry red, anche in versione metallizzata. Il prezzo dovrebbe essere di 65 euro, cioè Alcatel OT 799 è un telefonino accessibile a tutti, e dunque ancora più appetibile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009