PosteMobile: le tariffe “30 e Lode” e “60 e Lode” ora sono “Special”

Di , scritto il 27 Marzo 2012

PosteMobile ha trasformato la già nota offerta dei piani tariffari a canone per carte SIM ricaricabili: quelli che conoscevamo con il nome di “30 e Lode” e “60 e Lode” ora aggiungono al nome la qualifica “Special” e includono gli SMS.

Il numero seguito da “lode” è la chiave per memorizzare a cosa dà diritto l’offerta Con la tariffa “30 e Lode Special”, infatti, per 2 euro settimanali si hanno telefonate ed SMS senza limiti verso un numero appartenente anch’esso a PosteMobile a scelta oltre a 30 minuti di traffico voce verso tutti i fissi e i mobili sul territorio nazionale, con 30 SMS per tutti i cellulari sul territorio nazionale.

Con la tariffa “60 e Lode Special” il costo sale a 3 euro settimanali e dà diritto a telefonate ed SMS senza limiti verso un numero di PosteMobile a scelta e 60 minuti di traffico voce verso tutti i fissi e i mobili, con 60 SMS per tutti i cellulari.

Una volta superati i limiti la tariffazione diventa di 16 centesimi al minuto, calibrata sui secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre gli SMS costeranno 12 cent l’uno.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009