Con Vodafone i costi per Internet sono dimezzati

Di

Vodafone ha introdotto una nuova promozione per gli utenti che utilizzano Internet sul cellulare, e che quindi hanno stipulato un abbonamento mensile: i costi saranno molto meno gravosi.

Infatti, aderendo all’offerta “Internet Sempre Top”, gli utenti Vodafone Italia in modalità abbonamento che sottoscrivono un contratto mensile che prevede l’utilizzo di Internet sul cellulare avranno uno sconto del 50% sul costo mensile: se prima bisognava pagare 29 euro al mese, ora si pagano 14 euro al mese. La promozione è valida fino al prossimo 31 maggio, e vale per 6 mesi a partire dalla data di attivazione. La promozione prevede la possibilità di navigare in HSPA alla velocità di 28.8 Mbps, fino a un massimo di 5 GB di traffico al mese. Nel caso in cui si dovesse superare questa soglia (eventualità abbastanza remota), non ci sarà un adeguamento della mensilità ma soltanto una riduzione della velocità a 64 kbps. In ogni caso, per gli utenti che fanno un uso abbastanza massiccio della connessione Internet si tratta di un’offerta da non perdere. Per ulteriori dettagli, come al solito, basta visitare la pagina ufficiale dell’offerta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009