LG Optimus 3D Max: al via la vendita in Europa

Di

LG Electronics ha ufficialmente annunciato che partirà in questi giorni la vendita sul mercato europeo (compreso quello italiano) del nuovo LG Optimus 3D Max, l’ultima versione dello smartphone con tecnologia tridimensionale.

LG Optimus 3D Max è stato presentato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, e le caratteristiche tecniche erano già state anticipate in questo articolo, quando era noto con il nome adottato per la Corea, Optimus 3D Cube. La principale evoluzione dello smartphone consiste in un supporto migliore a tutte le applicazioni che utilizzano il 3D, il che vuol dire prestazioni molto più elevate: i contenuti di Google Maps, Google Earth e altre applicazioni analoghe sono rapidamente convertiti da 2D a 3D, il programma di editing video 3D è intuitivo, veloce, e funziona in tempo reale, il tasto rapido laterale consente di accedere rapidamente, qualora lo si volesse, alla modalità tridimensionale. Infine, la fotocamera posteriore consente di catturare sia foto che video in 3D, che potranno essere visualizzati, oltre che sullo smartphone, anche su monitor e televisori compatibili. Il tutto è racchiuso in una scocca dalle dimensioni più ridotte, e non è un dettaglio di poco conto: lo spessore è di soli 9.6 mm, per un peso di 148 grammi.

Il prezzo ufficiale non è stato reso noto, ma dai primi siti che hanno iniziato la prevendita online si è appurato che la cifra dovrebbe aggirarsi sui 500 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009