Il Gratta&Vinci arriva sui cellulari!

Di , scritto il 27 Maggio 2009

gratta_e_vinci.jpgLa febbre del gioco online è sempre più contagiosa. L’hanno capito subito i signori del Monopolio di Stato, ai quali appartengono i marchi del Superenalotto e del Gratta-e-Vinci, due dei giochi a premi più in voga in questo periodo. Lottomatica, che gestisce i giochi, ha puntato oltre a Internet anche al gioco tramite cellulare.

Servirà avere un conto aperto sul sito Lottomatica, apribile con una applicazione scaricabile via Wap. Da qui potrete tentare la fortuna con i celebri giochi con sette e mezzo, il miliardario, mercante in fiera e scala reale. Il premio in palio è di ben 500 mila euro e, considerando il forte andamento delle connessioni a Internet tramite cellulare, anche qui ci sarà un vero e proprio boom!

Insomma, anche il celebre Gratta-e-Vinci arriva sul cellulare. Oh, non provate a usare la moneta sul display… si gratta virtualmente!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009