Momodesign MD Smart: il più economico smartphone Android

Di

ZTE e 3 Italia hanno presentato “Momodesign MD Smart”, uno smartphone Android al prezzo di un cellulare di fascia bassa.

Le caratteristiche tecniche del MD Smart non possono di certo considerarsi paragonabili a quelle di tanti terminali che sono attualmente al top della gamma, e questo giustifica parzialmente il prezzo molto ridotto. Ma è anche vero che vanta una dotazione hardware e software di tutto rispetto, su cui spicca il sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread. Il processore è un MediaTek MTK alla frequenza operativa di 800 MHz e con 256 MB di memoria RAM, su cui troviamo installato, con il già citato Android, Google Play e le applicazioni Waze, App&Store e Mobile 3 TV (per guardare film e programmi in streaming). La scheda tecnica è completata da un display touchscreen da 2.8 pollici formato QVGA con risoluzione di 240×320 pixel, fotocamera posteriore da 2 megapixel con zoom 8x, fotocamera anteriore VGA, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 2.0, USB 2.0, e una memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB (una scheda da 2 GB è già inclusa nella confezione).

Il prezzo del Momodesign MD Smart è stato fissato a 89 euro, ma è possibile acquistarlo anche al prezzo di 60 euro nei 3 Store se si aderisce all’offerta Smartphone Pack abbinata a “Passa a 3 e raddoppia”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009