NGM Explorer: un indistruttibile Android dual-SIM

Di

La New Generation Mobile ha immesso sul mercato Explorer, uno smartphone Android che si adatta alle situazioni più estreme.

NGM Explorer è infatti uno smartphone dalla valida scheda tecnica: sistema operativo Android 2.3 Gingerbread su processore Mediatek MT6573T a 800 MHz, compatibilità con due differenti schede SIM utilizzabili contemporaneamente, 512 MB di memoria RAM, 232 MB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB (una scheda da 8 GB è inclusa nella confezione), fotocamera da 5 megapixel, radio FM e lettore MP3. Ma l’aspetto più interessante risiede nel fatto che sia la scocca che le dotazioni aggiuntive sono pensate per un utilizzo “escursionistico”, per cui in tali particolari situazioni lo smartphone non rischia di rompersi, ma anzi risulta di grande aiuto. Innanzitutto la scocca in lega di zinco e le guarnizioni interne di tenuta, unitamente allo schermo da 3.5 pollici realizzato con Corning Gorilla Glass garantiscono la totale resistenza a urti, cadute, graffi, acqua, umidità, agenti atmosferici di qualsiasi natura: NGM Explorer ha ricevuto la certificazione IP-68, e può resistere fino a 1.5 metri di immersione e ad elevate temperature. Inoltre, le dotazioni includono una torcia a LED, il pedometro, il barometro, la bussola elettronica, il sistema di navigazione NGM Navigation System, uno speciale tasto di SOS collegato al GPS.

NGM Explorer è stato realizzato nelle possibili colorazioni Black-Orange, Black-Yellow e Black-Grey, ed è in vendita al prezzo di 349 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009