Ecco in anteprima i nuovi smartphone Microsoft

Di

smartphone_microsoftMicrosoft si appresta a debuttare nel mondo degli smartphone e oggi vi proponiamo in anteprima le prime immagini di quelli che dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere le versioni definitive di questi cellulari.

Chi si aspettava di vedere una sorta di simil-iPhone rimarrà indubbiamente deluso, perché gli smartphone di casa Microsoft sembrano essere molto più simile ai Palm che all’iPhone di Apple.

Due i modelli che dovrebbero fare da aprifila a Microsoft nel mondo della telefonia: Pure e Turtle. Entrambi disporranno di tastiera Qwerty a comparsa laterale e un ampio display. Pulsanti tondeggianti, linee morbide e giovanili sembrano siano i punti di forza stilistici di questi nuovi smartphone che vedremo a breve.

Ancora non sono trapelate altre notizie, specie a livello tecnico, su questi nuovi smartphone della serie Pink. Ovviamente vi terremo aggiornati appena sarà rilasciato qualche dettaglio ufficiale direttamente dalla Microsoft.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009