Chiamate illimitate e gratuite

Di

talksterfreeyb5.jpgRivoluzione da parte della neonata compagnia Talkster per avere chiamate illimitate e gratuite, senza l’istallazione di nessun software e parlando con il proprio cellulare. Sogno o realtà?

Sembra più un sogno a dire il vero. Ho provato ad utilizzare due miei numeri di telefono, seguendo le istruzioni che trovate sul sito Talkster. Effettivamente tutto avviene come descritto. Tramite un sms, il sito avvisa l’altro utente che c’è una chiamata per lui. Basta chiamare il numero indicato nel messaggio (ho dovuto aggiungere “+” allo 39 per il prefisso, perché mancava nel messaggio). e risponde una vocina che in perfetto inglese ti accoglie.

Insomma, sembra funzionare, ma avrà così successo? E’ noto ormai che la diffidenza degli utenti internet nei confronti del “gratis” ormai è cronica. Si sa, con tutte le truffe che girano, meglio tenere sempre gli occhi aperti.

2 commenti su “Chiamate illimitate e gratuite”
  1. daniele ha detto:

    Grazie per la segnalazione….Certo che se ci segnali anche un link dove poter vedere l’offerta non sarebbe male. A presto per il link

  2. davide ha detto:

    Pardon… hai ragione! Comunque basta andare su


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009