Asha 206: il nuovo cellulare Nokia entry-level

Di

Nokia allarga la gamma di cellulari di fascia bassa Asha destinati ai paesi in via di sviluppo, con il nuovo Asha 206.

Nokia Asha 206 è molto limitato nelle funzionalità, e mette a disposizioni le funzioni strettamente necessarie o poco più. Dunque, visto il prezzo davvero basso, è destinato principalmente ai paesi più poveri, o semplicemente a chi non può permettersi altro, e infine a chi non ha bisogno di funzionalità particolarmente avanzate. Nel caso in questione, la dotazione prevede: tastiera fisica con display da 2.4 pollici QVGA, fotocamera posteriore da 1.3 megapixel, connettività GSM/GPRS/EDGE Dual Band e Bluetooth, memoria interna espandibile tramite microSD, radio FM con jack per le cuffie, e batteria da 1100 mAh in grado di assicurare fino a 47 giorni di autonomia in standby.

Nokia Asha 206 sarà distribuito già alla fine dell’anno, nelle possibili versioni a singola SIM o dual-SIM, e in diverse e sgargianti colorazioni, a un prezzo di circa 60 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009