HTC One: ecco la nuova scocca Gold

Di

HtcOneGoldArriva in commercio una nuova colorazione dorata per HTC One, smartphone di prima fascia dell’azienda taiwanese.

Probabilmente un prodotto affermato e di successo come HTC One non ha bisogno di trovate commerciali, pensate esclusivamente per rivitalizzare un prodotto. E infatti l’introduzione di una nuova scocca non rientra tra queste, ma è semplicemente un modo per premiare ulteriormente i clienti, soddisfacendo le esigenze di chi è alla ricerca di un look più originale ed esclusivo. HTC One arriverà molto presto su tutti i principali mercati europei in una nuova colorazione “Gold”, preservando le caratteristiche che lo contraddistinguono, tra cui lo schermo Full HD da 4.7 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 600, e la fotocamera posteriore da 4 megapixel.

La commercializzazione di questa nuova variante sarà avviata già in questi giorni: la diffusione in tutta Europa sarà graduale, e quindi per il mercato italiano si tratterà di aspettare poco. I prezzi resteranno invariati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009