iPhone 5c: un concentrato di colore e tecnologia

Di

iphone5cColorato, ergonomico, maneggevole, supertecnologico e, soprattutto, con moltissime app incluse, l’iPhone 5c è da poco approdato sul mercato e può essere acquistato, comodamente e a prezzi assolutamente imperdibili, grazie anche a recenti ribassi, in ogni miglior negozio di elettronica on line.

Il design moderno e innovativo e l’eccellente gamma di tonalità brillanti del guscio rendono questi modelli unici! Le tinte alla moda e di tendenza, dal giallo al rosa, dal bianco all’azzurro e al verde, rispecchiano caratteri e personalità diverse, sono perfettamente in tono con gli sfondi degli schermi e coordinabili con altrettante e coloratissime cover. Un gioco di contrasti con cui ci si può sbizzarrire seguendo estro, carattere e fantasia!

La scocca esterna è liscia, piacevole al tatto e in plastica, mentre sotto nasconde un’anima in acciaio rinforzato per un prodotto di grandissima qualità: ergonomico, solido, resistente e molto confortevole. Una serie di novità sicuramente interessanti per quanto riguarda il design.

Punta di diamante del modello è anche la tecnologia. Lanciato in settembre, questo nuovissimo modello, sempre più evoluto, promette di lavorare in modo eccellente con Ios7 e tutti gli aggiornamenti successivi, sfruttandone appieno le potenzialità e le funzioni e rivelandosi uno smartphone all’avanguardia e di ultimissima generazione.

Il chip A6 permette un uso intensivo dell’apparecchio durante tutta la giornata, senza consumare eccessiva energia, dunque batteria super efficiente e conveniente. Inoltre, lavora in modo velocissimo, grazie alle reti 4G LTE ultraveloci.

A questo si aggiungono la nuova video camera FaceTime HD, la fotocamera iSight da 8 megapixel, che offre tra le varie funzioni la possibilità di fare panoramiche HD e l’obiettivo a 5 elementi. Non c’è dubbio sul fatto che questo modello si presenti come un concentrato di brillante creatività ed elevata tecnologia.

iPhone 5c 16 GB è in vendita presso webelettronica.it a 549 euro, IVA inclusa, e senza spese di spedizione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009