Samsung Mobile Trova Cinema

Di

Samsung Mobile e il mondo del cinema migliorano la loro interazione, grazie all’impegno di migliorare la qualità dell’esperienza di navigazione in mobilità degli utenti. Così, il sito https://www.samsung.com/it/mobile/, già ottimizzato per la navigazione per i cellulari Samsung, si arricchisce di unan uova area dedicata agli amanti del cinema.

Si tratta di una sezione dedicata a novità ed eventi, creata in collaborazione con Zapster.it, uno dei portali italiani dedicati all’intrattenimento digitale e al cinema. Sarà semplice scoprire la programmazione dei nuovi film e trovare in pochi tap la programmazione del cinema più vicino a casa propria.

Particolarmente utile quest’ultima funzione, che svolge una ricerca in base a criteri diversi (titolo film, CAP o nome di città) ed è stata realizzata in modo tale da garantire anche il criterio di prossimità: qualora infatti non siano presenti sale o film nella località selezionata, l’interrogazione fornirà comunque come risultato la sala cinematografica geograficamente più vicina al punto d’interesse.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009