The All New HTC One: le caratteristiche del successore di HTC One

Di , scritto il 28 Febbraio 2014

AllNewHTCOneIl successore di HTC One si chiamerà “The All New HTC One”: a poche settimane dalla sua presentazione, possiamo già presentarne il design e le specifiche tecniche.

HTC One è stato appena premiato al Mobile World Congress di Barcellona come “miglior smartphone”, e dunque l’attenzione su quello che dovrà essere il suo naturale successore si fa ancora più alta. Nei mesi passati si parlava di M8 o One 2, ma ora il vero nome è stato ufficializzato: “The All New HTC One”. Complici alcune immagini destinate ai giornalisti che sono state rese pubbliche, possiamo fornire gli elementi caratteristici del design: display più ampio (da 4.7 a 5 pollici), assenza di tasti fisici, colorazioni (quelle finora note) grigio e oro. Pochi segreti anche riguardo alla scheda tecnica: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia proprietaria HTC Sense 6.0, display da 5 pollici LCD IPS con risoluzione Full HD, fotocamera da 4 megapixel basata su un doppio sensore, connettività WiFi e Bluetooth.

La presentazione dell’All New HTC One si terrà il prossimo 25 marzo, con un evento che coinvolgerà contemporaneamente Londra e New York, mentre la commercializzazione in Europa avrà inizio a maggio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009