Il Nokia 6300i avrà anche il VoIp

Di , scritto il 28 Marzo 2008

Nokia 6300iSembra che Nokia voglia allargare le funzionalità Voip anche sui telefoni entry level. Non è una novità ormai, ma effettuare chiamate tramite Internet è sempre più economico e la qualità è sempre migliore!

La vera novità è proprio quella del Voip sui telefoni a basso costo, perché inizialmente era una chicca solamente per i cellulari più costosi. Il primo cellulare entry level a godere di questa funzione sarà il Nokia 6300i.

Pur essendo un cellulare a basso costo, avrà una scocca in acciaio inox, molto rigida e resistente alle cadute. Una fotocamera da due megapixel in dotazione vi darà la possibilità di sbizzarrirvi facendo foto a una buona risoluzione.

Grazie alla connessione Wi-Fi, sarà poi possibile sfruttare i vari HotSport in giro per il mondo e restare sempre connessi. Largo anche all’intrattenimento, con la Radio FM incorporata, un lettore di file multimediali e la memoria espendibile tramite le schede di memoria MicroSD.

Il Nokia 6300i sarà ben presto in vendita al prezzo, molto competitivo, di 175 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009