In arrivo un upgrade di Android su molti smartphone Huawei

Di

Buone notizie per i possessori di terminali Huawei: presto arriverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per molti modelli di smartphone.

L’annuncio è arrivato dallo stesso CEO dell’azienda cinese, Richard Yu, il quale ha fatto riferimento a 3 smartphone ben precisi: Huawei Ascend D1 (sia nella versione dual core che in quella quad core), Ascend P1, e Honor 2. L’aggiornamento consentirà a tutti i possessori di questi terminali di poter finalmente usufruire delle potenzialità del sistema operativo in una versione più aggiornata, quindi dalle prestazioni superiori e più ricca in termini di dotazioni software. Inoltre l’upgrade includerà la nuova interfaccia utente proprietaria Emotion UI nella versione 1.6, che faciliterà l’esperienza di utilizzo del prodotto. Ma non è tutto: nel suo annuncio, l’azienda ha chiaramente lasciato intendere che anche altri dispositivi saranno soggetti a questo aggiornamento, oltre ai modelli già citati.

La data di rilascio ufficiale non è stata annunciata con precisione, ma i tempi previsti per il completamento delle operazioni non saranno superiori a qualche settimana: entro questa estate l’aggiornamento arriverà.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009