TIM Young Junior: la tariffa tutto incluso “vietata agli adulti”

Di , scritto il 28 Maggio 2015

tim-young-junior tariffaUna tariffa tutto incluso “vietata ai maggiori di 12 anni”: è così che TIM presenta l’offerta TIM Young Junior, la prima pensata per gli utenti più piccoli e che permetterà di avere un pacchetto completo da sfruttare su un telefonino o uno smartphone.

TIM Young Junior: costi e caratteristiche
TIM Young Junior ha un costo molto accessibile, solo 6 euro al mese, ma comprende diversi interessanti servizi:
*60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta;
* telefonate illimitate verso un numero di telefono TIM;
* 60 sms verso tutti;
* 500 MB di traffico Internet mensile a velocità massima (al superamento di questo limite è comunque possibile navigare, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo);
* TIMgames Junior incluso;
* TIM Protect incluso.

TIMgames Junior, come il nome lascia intendere, è un servizio dedicato ai giochi: attraverso il sito www.timgames.it/junior, infatti, sarà possibile scaricare i titoli più interessanti senza costi aggiuntivi. TIM Protect, invece, è un servizio che consente di tenere sotto controllo la presenza dei vostri figli sulla rete Internet e di proteggerlo dalle minacce più insidiose e comuni: blocco dei siti Web indesiderati, parental control, un sistema di filtraggio delle applicazioni non adatte ai minori sono alcune delle funzioni più interessanti di questo servizio.

La connessione Internet con TIM Young Junior può raggiungere una velocità massima di 42,2 Mbps. E’ possibile, inoltre, abbinare all’offerta l’opzione +Internet, al costo di 5 euro, che offre 1 GB in più da sfruttare anche sotto reti LTE.

Per sapere in qualsiasi momento quanti minuti, quanti sms e quandi MB sono stati utilizzati e quelli residui, basterà accedere nell’area clienti 119 del sito ufficiale www.tim.it (è necessaria la registrazione gratuita al sito) oppure telefonare al numero gratuito 40916.

Come si attiva TIM Young Junior
L’offerta tutto incluso per i più piccoli TIM Young Junior è attivabile online, senza costi d’attivazione (il primo mese è gratuito per i clienti che hanno più di 18 anni). Il pagamento accettato è la carta di credito. In alternativa, se non avete la possibilità di acquistare online, potrete recarvi presso un negozio TIM muniti di un documento d’identità valido.

Se prima di attivare TIM Young Junior volete confrontarla con le offerte di questo tipo attualmente disponibili sul mercato, potrete utilizzare un servizio gratuito e indipendente proposto dal sito SosTariffe.it: si tratta di un comparatore di tariffe cellulari che in pochi click vi guiderà nella ricerca delle offerte mobili più interessanti, convenienti e adatte a voi. Inoltre è disponibile anche un servizio di consulenza gratuito, senza impegno d’acquisto e che non necessita di alcuna registrazione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009