“Entra in TIM”, e il credito raddoppia
Di Alessandro, scritto il 28 Giugno 2011TIM cerca di incentivare sempre più gli utenti a cambiare gestore telefonico, offrendo promozioni per chi decide di passare a TIM da un altro operatore. Con l’offerta “Entra in TIM”, le ricariche effettuate sono addirittura raddoppiate.
Infatti, tutti i privati che acquistano una SIM card TIM ricaricabile, possono usufruire automaticamente della suddetta promozione, che consente di ricevere, per ogni ricarica, un credito raddoppiato rispetto all’importo della ricarica stessa, fino a un tetto massimo di 50 euro mensili, e per la durata di un anno intero dal momento dell’attivazione. Il credito così acquisito non ha alcuna scadenza di tempo, e può essere utilizzato per qualsiasi operazione: telefonate verso tutti, invio SMS e MMS, acquisto di contenuti e applicazioni, navigazione in rete e quant’altro.
E’ possibile attivare l’opzione fino al prossimo 4 settembre, previo l’acquisto di una nuova SIM al costo di 10 euro e che contiene 5 euro di traffico prepagato incluso, con il piano tariffario TIM 12. L’unica operazione che comporta la perdita del credito maturato è naturalmente la disattivazione della scheda.
Commenta o partecipa alla discussione
[…] avevamo già parlato in questo articolo, ma visto il prolungamento vale la pena rifarlo. TIM incentiva così gli utenti di telefonia mobile […]