Belen Rodriguez conquista pure iPhone e iPod touch

Di , scritto il 28 Luglio 2009

belen_gioco2.jpgSe la bella showgirl argentina è nel vostro cuore, non perdetevi il nuovo gioco-puzzle per iPhone e iPod Touch, tradotto già in oltre quattro lingue per metterlo a disposizione di tutti i trenta milioni di possessori dei due prodotti Apple.

Si tratta di un semplice puzzle, ma con la tecnologia di iPhone tutto diventa più bello. Se poi a tutto schermo vi si presenta la bella Rodriguez, il divertimento è assicurato. Basta scegliere qualche immagine ricostruire, scuotere l’iPhone e poi grazie al touchscreen potete ricomporre la foto.

Max Puzzle, questo il nome ufficiale del gioco, è disponibile su Apple Store al prezzo di 1,59 euro e lo trovate nella sezione giochi. Se proprio non avete niente da fare sotto l’ombrellone, scaricatelo e portatelo con voi… ma occhio a non farvi beccare dalla vostra partner, la reazione potrebbe non essere tanto positiva!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009