Panasonic DX800: il design incontra l’arte e il televisore è come il cinema

Di , scritto il 28 Luglio 2016

Panasonic DX800E’ decisamente il caso di dire che il nuovo televisore
DX800 4K Pro di Panasonic è lontano anni luce dalla nostra idea di tv. In un solo oggetto si fondono infatti tecnologia sofisticata e design avanzatissimo andando a creare un gioiello capace al tempo stesso di arredare gli ambienti più trendy e di soddisfare i palati più fini che desiderano godere anche tra le mura domestiche della qualità delle immagini cinematografiche. Grazie alla sua particolare struttura di appoggio, infatti, il nuovo DX800 può anche essere posizionato nel centro di una stanza inserendosi alla perfezione nel resto dell’arredamento per via del suo design freestyle e della potente soundbar. Potrete comprendere meglio quanto intendiamo dire in questo suggestivo videoclip di presentazione intitolato “Art & Interior Concept Video“.

Ma la meraviglia dell’utente non si limita certo al lato estetico, perché la scheda tecnica di questo modello ha anch’essa caratteristiche straordinarie. Eccole in breve:
• Schermo LED UHD 4K con 2000 Hz (BMR) – in pratica, si tratta di un pannello ultra high-tech che consente una riproduzione impressionante nei dettagli anche nelle scene in rapido movimento.
• Display THX 4K, ovvero un schermo 4K capace di offrire una visione autenticamente cinematografica.
• Pannello Super Bright / HDR, offre un eccezionale livello di luminosità.
• Tecnologia HCX Studio Master, studiata negli studi cinematografici californiani per consentire una riproduzione dell’immagine totalmente fedele a quella concepita dal regista.
• Compatibilità con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 che permette l’integrazione in una rete domestica personalizzata.
• Schermata iniziale , basata sul sistema operativo Firefox OS molto user-friendly e altamente personalizzabile – permette l’accesso a canali tv, applicazioni, siti web e altri contenuti multimediali anche connettendo PC, tablet e smartphone al televisore.

La serie di televisori Panasonic DX800 è venduta in due formati: 50 pollici (prezzo consigliato di 1999 euro) e 58 pollici (prezzo suggerito di 2499 euro).

Buzzoole



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009