In arrivo Android 4.2.2 e interfaccia Sense 5 per molti smartphone HTC

Di , scritto il 28 Agosto 2013

HTCOneXE’ stato annunciato l’upgrade ad Android 4.2.2 per gli smartphone HTC One X, One X+, One XL, e Butterfly.

Dunque, prosegue gradualmente l’operazione di aggiornamento alle versioni più recenti del sistema operativo di Google, con conseguenti vantaggi per i possessori dei terminali interessati. In particolare, stavolta l’aggiornamento riguarda alcuni dei più importanti modelli di casa HTC, e la conferma arriva attraverso un comunicato ufficiale di HTC Germania. L’upgrade ad Android 4.2.2 Jelly Bean comporterà non soltanto le già note migliorie in termini di qualità di funzionamento delle applicazioni e ottimizzazione delle risorse, ma anche l’introduzione dell’interfaccia utente HTC Sense 5, che costituisce ormai un marchio di fabbrica per l’azienda taiwanese, e che si integrerà perfettamente con l’ultima versione del sistema operativo.

Come già anticipato, l’aggiornamento riguarderà i modelli HTC One X, One X+, One XL, e Butterfly, e avrà inizio dapprima sul mercato tedesco, per poi continuare sul resto dei principali mercati europei.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009