Tim e l’offerta Ricarica Famiglia, tariffa decente.

Di

logo_tim.jpgDa qualche giorno sulle reti Mediaset abbiamo avuto modo di vedere lo spot di Ricarica Famiglia, una nuova interessante tariffa che TIM ha dedicato proprio alle famiglie italiane. In realtà a TIM non importa altro che fidelizzare quanti più clienti possibile, vista la recente migrazione di molti utenti dopo le rimodulazioni di questa estate.

Con un costo minimo di 5 euro settimanali, fino a 4 schede SIM possono inviarsi messaggi e telefonare tra di loro gratis, per un massimo di 500 minuti e 250 SMS a settimana. La durata, come detto, è di 7 giorni con la scelta del rinnovo automatico. Il tutto è attivabile fino al 31 dicembre 2008.

Per il traffico verso gli altri numeri (TIM e non) si attuano le normali tariffe associata a ogni SIM.  Di certo non sarà una mossa di benevolenza da parte di TIM, ma comunque è sfruttabile dal momento che il carovita sta facendo stringere la cinghia a tutti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009