Huawei Ascend D1 Quad arriva in Italia con batteria XL

Di

Dopo un po’ di attesa, è stato finalmente confermato l’arrivo sul mercato italiano dell’Huawei Ascend D1 Quad XL.

Smartphone Android dalla validissima scheda tecnica, Ascend D1 Quad XL rientra in una più ampia strategia di marketing intrapresa dalla Huawei sul nostro mercato, come la stessa azienda ha spiegato in occasione della presentazione del terminale: l’Italia è un mercato di primo piano per quanto riguarda gli smartphone, e nei prossimi anni una serie di nuove uscite aumenteranno la visibilità del marchio nel paese. Huawei Ascend D1 Quad XL era stato presentato lo scorso febbraio, ma la realizzazione del chip proprietario quad-core da 1.5 GHz ha richiesto più tempo del previsto. La scheda tecnica prevede inoltre: sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con 1 GB di memoria RAM, display HD da 4.5 pollici con tecnologia IPS, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, connettività HSPA, WiFi e Bluetooth, e una potente batteria da 2600 mAh.

Huawei Ascend D1 Quad sarà in vendita in Italia nella sola versione XL (quella che assicura anche 2 giorni di autonomia in utilizzo), al prezzo di 499 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009