Huawei Ascend Mate: dalla Cina uno smartphone dallo schermo gigante

Di

Nei giorni scorsi è stato mostrato in anteprima il nuovo Huawei Ascend Mate, smartphone dalle eccellenti prestazioni e con uno schermo di grandi dimensioni.

Osservando la prime immagini dell’Ascend Mate si capisce subito che si tratta di una sorta di incrocio tra uno smartphone e un tablet, tipologia di terminale molto in voga ultimamente. Il display è infatti di 6.1 pollici, con una risoluzione HD da 1080p. Il resto della scheda tecnica è all’altezza, visto che ci sarà un processore quad core K3V3 alla frequenza operativa di 1.8 GHz, oltre che una batteria a 4000 mAh che dovrebbe assicurare una eccellente autonomia, nonostante i consumi dello schermo e delle applicazioni. Il tutto in un design elegante e relativamente maneggevole, con uno spessore di soli 9.9 mm.

Questa che si è tenuta in Cina costituisce soltanto un’anticipazione di quella che sarà la vera e propria presentazione, in programma a gennaio. Il prezzo di vendita per il mercato cinese sarà di circa 360 euro, ma si attendono notizie riguardo agli altri mercati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009