Vodafone: riduzione delle tariffe di roaming

Di

Vodafone riduzione delle tariffe di roamingSensibile riduzione delle tariffe di roaming dati per i paesi extra-europei. A farlo è la inglese Vodafone.

A partire dal prossimo giugno, infatti, la tariffa giornaliera Daily Travel Tariff, lanciata l’estate scorsa e che consente a tutti i clienti Vodafone di collegarsi a Internet dai paesi europei, verrà applicata anche ai paesi extra-europei. In USA, Sud Africa e nei paesi dell’Asia affacciati sul Pacifico sarà possibili collegarsi e operare un traffico dati a 25 euro per ora solare.

L’iniziativa pone certamente un paletto per la connettività globale a costi stabiliti.

Voi che ne dite?

Vi connetterete? Trasferirete dati? Ovunque sarete utilizzerete Internet? Come vedete la vostra vita, il vostro futuro in questo senso? Non importa dove saremo ma avremo sempre il nostro prolungamento internettiano attaccato a noi e in qualsiasi momento ci connetteremo alla rete, pur standocene, magari, su una spiaggia caraibica??

Mah …


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009