Giochi per cellulari, arriva anche il Monopoli!

Di

Monopoli Grand EditionAlzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha giocato a Monopoli. Il famosissimo gioco da tavolo che fu ideato all’inizio degli anni ’30, arriva ora anche sui dispositivi mobili grazie a EA Mobile.

Il colosso mondiale dei videogiochi ha ben pensato di adattare il Monopoli ai cellulari, ed ecco che così avremo modo di giocare ben presto a Monopoly Grand Edition. Il gioco non si discosta molto dalla versione “da tavolo”. C’è solamente qualche aggiunta in stile moderno, come ad esempio i nomi di alcune vie che riprendono luoghi del mondo contemporaneo anziche le vie classiche del gioco. Anche le pedine sono state riviste. Adesso ce ne sono otto disponibili, tra le quali troviamo le patate fritte, un cellulare, un cagnolino e una macchinina.

L’obiettivo del gioco è sempre lo stesso: guadagnare il più possibile fino a raggiungere il monopolio assoluto! Con questa versione del Monopoli vi è anche la modalità gioco in rete per sfidare fino a 7 amici contemporaneamente!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009