Samsung i9000 Galaxy S: video presentazione

Di

E’ già passata una settimana dall’evento presentato da Samsung Electronics per la presentazione del nuovo Samsung i9000 Galaxy S, un nuovo smartphone ultra sottile e tecnologico, equipaggiato con sistema operativo Android. Adesso è online il video di presentazione ufficiale, che condividiamo con voi in questo post.

Il nuovo Samsung Galaxy i9000 S può vantare un processore da 1 Ghz, contenuto in uno spessore di soli 9,9 millimetri. Più che uno smartphone, può essere considerato una sorta di computer portatile, dato che gode anche di connettività Wi-fi, fotocamera da 5 MegaPixel con possibilità di registrazione video in HD e tecnologia Bluetooth 3.0. Il display touch screen di questo smartphone è un po’ il suo punto forte: ampio ben 4 pollici a risoluzione WVGA, ossia da 800×480. Grande qualità delle immagini, riduzione dei riflessi e grandi angoli di visuale liberi.

Anche se non è ancora noto il prezzo, sarà disponibile sul mercato a partire tra qualche mese, orientativamente per la prossima estate. Intanto, godiamocelo in azione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009