Ancora problemi per Apple iOS 6.1.3
Di Alessandro, scritto il 29 Marzo 2013Sono passati pochi giorni dall’ultimo aggiornamento di Apple iOS, e già sono sopraggiunti i primi problemi.
L’ultimo upgrade del sistema operativo mobile di Apple risale infatti a poco tempo fa, come riportato nel nostro articolo: Apple iOS 6.1.3 era stato rilasciato per risolvere il bug che consentiva di utilizzare il terminale anche con lockscreen attivato, e per impedire il funzionamento del jailbreak “evasi0n” (tappando le relative falle). Purtroppo gli utenti di iPhone, iPad e iPod Touch si sono ben presto accorti di altri problemi. Innanzitutto, è stato rilevato un consumo anomalo della batteria: l’aggiornamento sembra scaricare il telefono molto più rapidamente di prima. Inoltre, sono sorti nuovi problemi relativi all’utilizzo delle connessioni WiFi e Bluetooth. Insomma, sembra che l’aggiornamento abbia causato più problemi di quanti ne abbia risolti.
Apple, a seguito delle numerose lamentele, ha riconosciuto il problema. Dopo un iniziale servizio di supporto, che non è risultato sufficiente, non c’è stata ancora una risposta ufficiale: non è da escludersi un altro, ennesimo, aggiornamento.

Brave è un browser velocissimo, senza pubblicità (ad-blocker integrato) e molta più privacy. Scopri tutti i dettagli di Brave e di come potrai anche guadagnare navigando. Provalo e, oltre a rimanerne entusiasta, sosterrai anche il nostro blog!
Commenta o partecipa alla discussione