Sony Xperia ZR: nuovo smartphone Android con scocca resistente

Di

Il Sony Xperia ZR sarà un nuovo smartphone di fascia medio-alta, caratterizzato da una scocca particolarmente resistente.

Al momento le specifiche tecniche relative a questo terminale non sono ufficiali, ma comunque abbastanza attendibili. Ciò che più conta è che si tratterà senza dubbio di un cellulare resistente a urti, graffi, acqua, umidità, cadute. La scocca sarà infatti tale da assicurare le certificazioni IP55 e IP58, che consentono ad esempio un’immersione in acqua fino a 1.5 metri di profondità per 30 minuti senza subire danni. La scheda tecnica dovrebbe poi prevedere: processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android, display HD da 4.6 pollici (1280 x 720 pixel), fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS, memoria di storage da 8 GB espandibile tramite microSD, batteria da 2300 mAh.

Conferme sulle specifiche tecniche e ulteriori informazioni sulle modalità di commercializzazione sono attese in concomitanza con la presentazione dello smartphone, che per il momento è noto solo con il nome in codice C550X: non si tratterà di aspettare ancora per molto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009